Dal nostro hotel in Val Senales potete facilmente raggiungere Naturno e Merano
Vicinissimi a Naturno e Merano
Monte Santa Caterina sorge proprio all’imbocco delle Val Senales ed è quindi ancora in un’ottima posizione per raggiungere velocemente sia la Val Venosta che la conca di Merano e dintorni.
Naturno dista solo 15 minuti di auto (11 km) e Merano circa 35 minuti (26 km). Naturalmente vi sono anche ottimi collegamenti con i mezzi pubblici: da Monte Santa Caterina parte ogni ora un autobus per Naturno e da lì ogni mezz’ora circa un treno per Merano e Malles in Val Venosta.
Qui in Val Senales potete quindi trovare da un lato la tranquillità più assoluta offerta da paesaggi naturali remoti e mozzafiato, dall’altra la comodità di raggiungere in un battibaleno le roccaforti del turismo altoatesino e le loro principali attrattive.
Le Terme di Merano
Nel cuore della città del Passirio sorge un’oasi di benessere esclusiva: le Terme di Merano. Il famoso centro termale dispone di un’ampia offerta di piscine interne ed esterne, saune d’eccezione, bellissime sale relax e una SPA con trattamenti esclusivi.
I Giardini di Castel Trauttmansdorff
I Giardini di Castel Trauttmansdorff rientrano di diritto tra i giardini botanici più belli al mondo.
Già l’imperatrice Sissi d’Austria amava passeggiare tra questi ambienti botanici esotici e ammirare gli scenari incantevoli delle montagne che circondano la città di Merano.